Realizzazione, rigenerazione e sostituzione batterie al litio
Creare nuove sinergie per poter garantire ai clienti professionalità, puntualità ed elevati standard di qualità: questa la mission che accomuna le aziende TOPER srl e RENERGIZE e le ha spinte a dar vita ad una struttura agile ed affidabile in grado di fornire supporto a tutti coloro che, in territorio italiano, desiderano avvalersi di un centro qualificato per la rigenerazione di batterie al litio.
TOPER srl nasce recentemente per volere del titolare Mauro Tomasoni, pioniere nel settore delle due ruote elettriche, dopo la cessione del marchio Italwin, storico brand nel settore delle biciclette a pedalata assistita.
RENERGIZE, il cui fondatore è Marco Petrelli, è una realtà riconosciuta già da molti negozianti in tutta Italia come un punto di riferimento serio e sicuro a cui rivolgersi per la produzione e la rigenerazione delle batterie.
La produzione, localizzata nelle due sedi di Bagnoli di Sopra (PD) e di Bolzano, garantisce un servizio di consegna delle batterie in tempi brevissimi e a prezzi assolutamente competitivi. Le componenti utilizzate sono di qualità eccellente e vengono assemblate con competenza tecnica dai responsabili di produzione, permettendo la realizzazione di batterie sicure sotto ogni profilo, aspetto di grande importanza per la tranquillità dell’utente finale.
Oltre alle biciclette a pedalata assistita, il servizio di produzione e rigenerazione sta interessando una varietà sempre maggiore di articoli e mezzi alimentati tramite batterie al litio: scooter elettrici, power tools, golf cars, droni, carrozzelle per disabili, con possibilità anche di potenziamento dell’amperaggio del pacco batterie in base alle dimensioni del case di alloggiamento.
Un ulteriore servizio offerto prevede la sostituzione di batterie al piombo o al nichel con batterie al litio per qualsiasi marca o modello di biciclette elettriche.
Per maggiori informazioni tecniche vi invitiamo a visitare anche il sito www.renergize.it

